Costumi carnevale adulti a tema super eroi, un classico intramontabile dei travestimenti di carnevale di tre generazioni; ecco gli eroi più amati da grandi e piccini
Molto spesso, se nella scelta dei costumi carnevale adulti siete indecisi, dovete sapere che il classico paga sempre e non passa mai di moda. I travestimenti di carnevale da super eroi, hanno ispirato e divertito almeno tre generazioni di adulti e bambini.
Ci sono le maschere dei super eroi classici e leggendari come super man, batman, Spiderman, capitan america, flash man, wonder woman; poi ci sono i super eroi che hanno conquistato il grande schermo in tempi più recenti e appassionato le nuove generazioni: si va dal grottesco e simpatico capitan mutanda, passando per mega mind, e giungendo fino alla celebre famiglia di super eroi moderni del film di animazione Gli incredibili “una normale famiglia” di super eroi.
I super eroi, un classico delle feste in machera
Nelle feste in maschera scolastiche, nelle parate cittadine con i classici carri allegorici e nei party di carnevale nei locali, non potranno mai mancare i super eroi; un super man o un batman non può mai mancare tra i costumi carnevale adulti, ma anche tra i costumi carnevale bambini; in particolare, i più piccoli amano oltre ai classici, anche le nuove icone del mondo dei film di animazione.
Grande successo hanno riscontrato negli ultimi anni i travestimenti ispirati alla fortunata serie di film d’animazione Gli incredibili. I super eroi sono un mito che continua ad appassionare intere generazioni e il carnevale è certamente la migliore occasione per interpretare i nostri idoli cinematografici.
I travestimenti da super eroi più amati da uomini, donne e bambini
Partendo dai costumi carnevale adulti, gli uomini amano certamente sfoggiare il proprio fisico con un costume da super man; anche per i fisici meno scolpiti, un costume da superman, batman, Spiderman, o che impersona un altro super eroe classico, può risultare comunque divertente e apprezzato. Per quanto riguarda i vestiti carnevale donna, anche in questo caso, ce n’è per tutti i gusti.
Anche per quanto riguarda le donne, per valorizzare il fisico femminile, le più audaci potranno optare per un scelta sexy: sicuramente un costume che valorizza particolarmente il fisico femminile è il travestimento da bat girl: questo travestimento, oltre alla classica maschera, propone dei leggins aderenti scuri e un corpetto che completa l’outfit.
Un altro costume amato in particolare dalle donne che preferiscono la gonna ai pantaloni o leggins, è il travestimento che si ispira alla celebre saga televisiva anni 70 charlie’s angel.
Ovviamente anche le donne si possono travestire da super girl, in alternativa a superman: basterà una magliettina con il classico logo di superman e una gonnellina a sostituire i pantaloni del costume maschile.
Infine, ecco alcuni consigli per quanto riguarda i costumi di carnevale bimba; molto divertente e di grande effetto visivo, è il costume da bimba da Xena guerriera. Anche in questo caso, sia per le bimbe che per i bimbi, i classici come super man, batman e Spiderman, pagano sempre.
Il vostro bambino o bambina, probabilmente avrà visto e amerà almeno uno dei due film animati della serie Gli incredibili; acquistando un costume di uno dei personaggi della celebre saga d’animazione, farete certamente contenti i vostri piccoli.